La serie comprende unità archivistiche condizionate solitamente in forma di registro, con informazioni riguardanti l’infermeria, il guardaroba ed il vitto. Nella sezione post-1944, si è lasciato in questa serie la documentazione inerente le presenze al vitto, mentre le forniture ed i registri di magazzino sono stati riorganizzati in una serie apposita. I pezzi n. 4 e n. 15 risultano dispersi fin dalla revisione del 2000
Faldone cart. ricondizionato contenente i seguenti 6 registri cart. con costola in tela:
- Registro presenze del personale, impiegati e istitutrici al vitto anno 1968-69 (1526)
- Istitutrici e personale subalterno. Presenze al vitto dal giugno 1969 al febbraio 1970 (1528)
- Registro presenze personale presente al vitto dall’aprile 1970 all’ottobre 1970 (1529)
- Presenze delle istitutrici e del personale al vitto novembre 1970 ottobre 1971 (1530)
- Registro delle presenze del personale e delle istitutrici al vitto dal novembre 1971 al maggio 1972 (1531)
- Presenze al vitto dal giugno 1972 a settembre 1974 (1533)