II. Carteggio e atti
86
Direzione provinciale del tesoro. Varie. 1968-1990
00/00/1968
00/00/1990
Nel corso della sua prima organizzazione archivistica, il personale dell’istituto raccolse la corrispondenza e gli atti di maggiore interesse in faldoni intitolati “Affari diversi”. A partire dal trasferimento nella sede di Poggio Imperiale, queste unità archivistiche furono prodotte con cadenza annuale. Dopo il 1945, con la contemporanea riorganizzazione dell’amministrazione dell’ente e la nascita di nuove serie archivistiche, i faldoni miscellanei di questa serie finirono per raccogliere piuttosto casualmente i fascicoli tematici di varia natura, oltre a vecchi fascicoli di carteggio non più riconducibili all’unità di provenienza
Faldone contenente fascicoli di carte sciolte. Contiene i seguenti fascicoli: “Verifica di amministrativo contabile”, 1968-1977; “Anagrafe tributaria. Tabulato aliquote massime applicate nelle retribuzioni dall’1/1/1974”, 1974-1990; codici fiscali