Nel corso della sua prima organizzazione archivistica, il personale dell’istituto raccolse la corrispondenza e gli atti di maggiore interesse in faldoni intitolati “Affari diversi”. A partire dal trasferimento nella sede di Poggio Imperiale, queste unità archivistiche furono prodotte con cadenza annuale. Dopo il 1945, con la contemporanea riorganizzazione dell’amministrazione dell’ente e la nascita di nuove serie archivistiche, i faldoni miscellanei di questa serie finirono per raccogliere piuttosto casualmente i fascicoli tematici di varia natura, oltre a vecchi fascicoli di carteggio non più riconducibili all’unità di provenienza
Faldone contenente fascicoli di carte sciolte. Contiene i seguenti fascicoli: “Ditta Giorgi” 1973-1976; “Corrispondenza ufficio tecnico”, 1968”; “Corrispondenza varia”, 1973-1974”; “Contributo mensa”, 1973; “Ditta Fabbrini”, 1971-1975; “Impianto depurazione e addolcimento acqua”. 1971-1972; ”Lavori soprintendenza”, 1973-1978; “Celebrazioni”, 1973-1976