Studi di Memofonte Numero 21, 2018 Scarica la rivista Flavio Fergonzi, Editoriale Fabio Belloni, Stampo virile. Vettor Pisani e Claudio Abate nel 1970 DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/2gkh-e242 Vettor Pisani Claudio Abate Novecento Francesco Guzzetti, «Note sullo spettatore» per Giovanni Anselmo: Documentazione di interferenza umana nella gravitazione universale DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/v2k8-jy76 Giovanni Anselmo Novecento Denis Viva, La finzione dell’esordio: Sandro Chia alla Galleria La Salita, Roma 1971 DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/6xsy-d189 Sandro Chia Galleria La Salita Novecento Giacomo Biagi, Senza numero. Alighiero Boetti 1972 DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/3wwq-e613 Alighiero Boetti Novecento Duccio Nobili, Toninelli 1972: Mauro Staccioli e «il lavoro dello scultore» DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/h99h-zd90 Mauro Staccioli Galleria Toninelli Novecento Filippo Bosco, Cambiare l’immagine e i disegni leonardeschi di Giuseppe Penone DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/tzd5-ne52 Giuseppe Penone Novecento Maria Rossa, Luciano Fabro, Iconografie (Bacinelle): alcune possibilità di lettura DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/yh1d-wq13 Luciano Fabro Novecento Giorgio Di Domenico, «Una partecipazione che va trovata»: Jannis Kounellis, Tragedia civile, 1975 DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/776j-mk04 Jannis Kounellis Novecento