Studi di Memofonte Numero 28, 2022 Scarica la rivista Flavio Fergonzi, Gallerie private d’arte moderna in Italia 1960-1980: storia e materiali editoriali. Un punto critico e bibliografico della situazione DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/64jq-qs69 gallerie editoria progetti di digitalizzazione Novecento Chiara Perin, Mario Tazzoli e la Galleria Galatea DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/jj4w-eq66 gallerie Galleria Galatea Mario Tazzoli Novecento Paolo Campiglio, Il Salone Annunciata di Carlo Grossetti: gli esordi (1958-1969) DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/fvcm-8x38 gallerie Carlo Grossetti Galleria Annunciata Novecento Laura Calvi, «Il libro è formidabile!». Alcuni progetti editoriali della Galleria Apollinaire 1960-1970 DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/6fdm-sb34 gallerie editoria Guido Le Noci Novecento Galleria Apollinaire Elisa Francesconi, I documenti a stampa di galleria: La Tartaruga e il sistema romano DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/r0gv-kb16 gallerie Plinio De Martiis editoria Novecento La Tartaruga Andrea Lanzafame, Non solo Arte povera: riflessioni intorno alla Galleria L’Attico, tra Bruno e Fabio Sargentini DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/0ap3-at67 gallerie L'Attico Bruno Sargentini Fabio Sargentini Novecento Sonia Chianchiano, La sede di «QUI arte contemporanea» da Centro d’Arte a Galleria Editalia DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/nfhp-3d85 gallerie riviste Editalia Novecento Davide Colombo, Prospezioni sullo Studio Santandrea attorno al 1969 attraverso gli archivi dei fotografi Enrico Cattaneo e Johnny Ricci DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/x780-hp44 gallerie Enrico Cattaneo Johnny Ricci fotografia Novecento Francesco Guzzetti, «He was really into artists’ books»: i libri d’artista della Galleria Sperone, 1970-1975 DOI: https://doi.org/10.25433/2038-0488/pm94-0v15 gallerie Gian Enzo Sperone libri d'artista Novecento